Chi siamo

Fin dal dopoguerra, nel 1947, Carlo Stechel inizia la sua attività come agente per l’Italia di prestigiosi marchi tedeschi nel settore della ferramenta ed utensileria, tra i quali la Metabo, nel settore degli utensili elettrici.
Dal 1980, l’attività passata ai figli, si amplia in società di distribuzione esclusivista, rispondendo così alle esigenze di mercato che necessitavano sempre di più, di una serie di servizi.

Nel 1984 inizia la distribuzione del prestigioso marchio SPAX, leader mondiale nella produzione di viti per legno e nel 2013 iniziò la distribuzione in esclusiva del prestigioso marchio Wera, leader nel settore degli utensili per avvitare.

La copertura del territorio nazionale con una qualificata ed esperta rete vendita, unitamente ad un eccellente organizzazione logistica e ad un rinomato supporto post-vendita offerto ai nostri clienti rivenditori, garantiscono a questi ultimi di poter fornire agli artigiani e all’industria non solo marchi e prodotti di eccellenza, ma anche  un qualificato supporto in termini di consulenza ed assistenza.

La particolarità della Carlo Stechel & Figli non risiede solo nello straordinario connubio con le case distribuite e della efficienza dei servizi prestati, ma soprattutto nel porre al centro di ogni relazione di lavoro, un intenso rapporto umano con i nostri interlocutori.